Alessio Di Mauro
Alessio Di Mauro
Tennis

Gli Internazionali di Trani perdono Di Mauro e Viola

Quarti di finale: apre Arnaboldi, chiude Trevisan

Si ferma agli ottavi l'avventura agli Internazionali di Trani di Alessio Di Mauro. Il giocatore siciliano non è riuscito ad arginare Steve Darcis, testa di serie numero 3 del challenger tranese (7/5, 6/2). Il tennista belga approda così ai quarti di finale del torneo contro il rumeno Ungur che ha eliminato Matteo Viola (6/4, 3/6, 6/1) dopo due ore e un quarto di match. I quarti sono in programma oggi e tutti sul centrale dello Sporting (inizio alle 15.30).

Carico di incertezza l'incontro serale (non prima delle 21) tra l'argentino Mayer ed il toscano Trevisan. Negli ottavi, se Mayer è stato protagonista di un caparbio successo in rimonta sull'ungherese Adam Kellner, Trevisan ha avuto la meglio sull'argentino Delbonis, autore di una prestazione a corrente alternata. Entrambe le gare (sia quella di Mayer che quella di Trevisan) sono durate oltre due ore. Nella sfida odierna vedremo chi ha accumulato più tossine.

Nella parte bassa del tabellone del singolare, ci sarà di che divertirsi nella sfida tra Andrea Arnaboldi e il belga David Goffin (15.30). I due tennisti hanno fatto vedere fin qui le cose più interessanti del torneo, candidandosi per un posto d'elite nel challenger. Il tabellone li mette uno contro l'altro. In ballo c'è l'accesso alle semifinali, a cui ambisce legittimamente anche l'austriaco Martin Fischer che ha avuto buon gioco sul serbo Nikola Ciric in due set (6/2, 6/4) e ora attende al varco il favorito del torneo, il lusitano Rui Machado, vincitore della gara con il belga Mertens (6/2, 6/3).
© 2001-2022 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.