Judo Trani
Judo Trani
Arti Marziali

Grandi successi per la Asd New Accademy Judo

XXIII torneo Mr Judo, primo posto per Marika Gimignani e Gabriele Lovino


Ancora ottimi risultati per la Asd New Accademy Judo, neo società tranese di Gianni Loprieno e Piero Tedeschi. Sabato 7 e domenica 8 Febbraio sono stati impegnati con i loro atleti nella gara Federale Fijlkam (unica federazione olimpica in Italia), XXIII torneo Mr Judo, nella città di Taranto presso il Pala Mazzola. Alla competizione hanno partecipato con grande affluenza atleti provenienti da tutta Italia ed atleti appartenenti a società di livello nazionale ed internazionale.

Sabato hanno partecipato, nella classe fanciulli e ragazzi (dai 6 ai 12 anni), Marika Gimignani e Gabriele Lovino, aggiudicandosi il primo posto. Giuseppe Loprieno e Denise Bovio, invece, hanno conquistato rispettivamente il terzo e il quinto posto. I gemelli Luca e Roberto Allegretti hanno gareggiato eccellentemente sfiorando il terzo posto. Settimo posto, infine, per i non meno bravi Andrea Bovio, Cristian Zaccaro, Sabino Cognetti, Salvatore Mennea e Lovino Michele.

Domenica 8, invece, la società era presente, sempre al Pala Mazzola, per il Circuito Nazionale "Trofeo Italia 2015", categoria Esordienti B. Qui hanno esordito brillantemente Vincenzo Montrone, conquistando un ottimo terzo posto nella kg 60 dopo quasi 10 mesi di assenza dalle gare, e Giuseppe Fornelli con una buona prestazione, nonostante il suo primo anno da Esordiente B. Subito dopo il circuito nazionale, in competizione nella classe Esordienti A, Orlandino Antony sfiora il gradino più alto del podio e si classifica secondo, mentre, nella classe femminile, la combattiva Vanessa Marulli si classifica quinta.

Il tecnico della società, Gianni Loprieno, e i suoi collaboratori, Piero e Franco Tedeschi, si congratulano e si impegneranno con i loro atleti a lavorare sempre di più per ottenere sempre più risultati. Un ringraziamento è destinato anche ai genitori che in sede gara, come sempre, si comportano in modo eccellente ed impeccabile. In ultimo il riconoscimento all'Asd per la nuova nomina di tecnico di lotta Fijlkam a Piero Tedeschi, il più giovane tecnico tranese di lotta libera e greco-romana. Con un giudizio unanime dei 4 giudici ha superato brillantemente l'esame, ricevendo plausi da tutta la società, dagli atleti e dai genitori.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.