Tommaso Assi
Tommaso Assi
Running e Atletica

I piccoli della Tommaso Assi campioni regionali di staffetta

Ottimi risultati a Bari lo scorso weekend per gli atleti tranesi

Sabato 30 aprile al Campo Scuola Bellavista di Bari si sono recuperate le gare di staffetta del campionato regionale settore giovanile non disputate ad Acquaviva delle Fonti il 9 aprile scorso per pioggia. Le gare si sono svolte in una bella giornata primaverile che ha permesso agli atleti di esprimersi al meglio. La Tommaso Assi ha preso parte alla manifestazione con due formazioni, una per la 3x800 metri cat. Ragazzi maschili e una per la 3x 800 metri cat. Ragazze femminili.

I primi ad affrontare la prova sono stati i ragazzi con Abdel Atif, Massimiliano Spizzico e Enrico Di Martino, che si sono fatti valere sui diretti e temibili avversari della Amatori Triggiano con una prestazione eccellente, conquistando di forza il titolo di campioni regionali 2016. Ottimo anche il risultato ottenuto nella stessa specialità dalle ragazze Rosangela Alicino, Alessia De Pasquale e Erika Ciccolella, protagoniste di una gara esaltante che ha permesso loro di piazzarsi al secondo posto. Grande soddisfazione per questi ragazzi e per i loro tecnici Geky Magrone, Antonio Ferraro e Tonino Ferro che sono riusciti ad ottenere un prestigioso risultato in pista, loro che una pista non ce l'hanno.

Ci si augura sempre che questo entusiasmo, questo impegno e questi successi siano da sprone per tutti i giovani tranesi e per le istituzioni affinché prendano consapevolezza dell'estrema importanza dello sport come prevenzione per la salute fisica e mentale di coloro che rappresentano il nostro futuro e investano in questo settore in grado di arrecare benefici alla città sotto tutti i punti di vista.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.