Trani Calcio
Trani Calcio
Calcio

Il Trani vince a Francavilla e sale in testa alla classifica

​Decide un gol di D'Angelo all'83'. Domenica sfida con la seconda

Domenica da incorniciare per i tifosi biancazzuri. Il Trani batte il Francavilla in trasferta e sale in cima alla classifica del torneo di Eccellenza. Una prestazione molto positiva quella offerta in terra brindisina sul campo della seconda formazione della città. La squadra di Pizzulli si presenta senza l'infortunato Dell'Olio e lo squalificato Fabiano. Il gol arriva al 38': fallo di mano in area brindisina e rigore trasformato da Di Pinto. Il vantaggio, però, dura il tempo dell'intervallo. Al rientro, su contropiede, i padroni di casa pareggiano i conti.

A decidere le sorti del match ci pensa D'Angelo all'83. Il laterale fa esplodere di gioia il settore occupato dai tifosi tranesi con una botta dalla distanza dopo un errore difensivo dei locali. La reazione del Francavilla non arriva, Petruzzella, sul finire di gara, manca la terza rete. Ma per il Trani va bene così. I biancazzurri, ottenuta quel che è la prima vittoria esterna, sono in vetta alla classifica sopra Sudest e Mola. E proprio la prima squadra sarà ospite al Comunale domenica prossima.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.