Inter
Inter
Calcio

Inter club Trani «Zanetti 4ever», giovedì 11 febbraio la presentazione ufficiale

Il presidente Cavalieri: «Vogliamo crescere, uniti dalla passione nerazzurra»

Porta la data del 27 gennaio 2016 la fondazione ufficiale dell'Inter club Trani «Zanetti 4ver». Si tratta del primo sodalizio nerazzurro nella città, formalmente autorizzato dall'Inter football club, naturale conseguenza della passione di un crescente numero di tifosi e sostenitori che hanno scelto di aggregarsi per condividere e diffondere l'amore per i colori neroazzurri. Allo stato, il club è formato di 89 soci, di cui 55 fondatori e 34 ordinari. A presiederne il direttivo, costituito di 17 persone, è Luca Cavalieri: «Il mio ringraziamento va a tutti i soci che si sono iscritti fino ad oggi – dichiara il presidente -, con la speranza di accrescere di giorno in giorno il numero dei soci ed offrire sempre crescenti occasioni di incontro, aggregazione e svago a strisce nerazzurre».

Giovedì prossimo, 11 febbraio, alle 21 con ingresso libero, avrà luogo la presentazione ufficiale del neonato Inter club presso la sala conferenze Angeli Custodi, in via don Nicola Ragno 85. Sarà presente, tra gli altri, Giovanni Pezzuto, coordinatore degli Inter club pugliesi. «Sarà dunque questa l'occasione in cui celebreremo la nascita del sodalizio - riprende il presidente - e parleremo dei progetti futuri del club a cominciare dalla sede sociale, che stiamo attivamente ricercando sul territorio. Nel frattempo, chiunque voglia aggregarsi al sodalizio, per sostenerlo e darci una mano, sarà il benvenuto. Ovviamente, siamo pronti a rispondere a qualsiasi domanda ci venga posta da chi vorrà condividere con noi questo appassionante cammino».

La scelta di intitolare l'Inter club di Trani all'ultimo grande capitano, oggi vice presidente della società neroazzurra è stata, per i soci fondatori, un atto dovuto: «Perché Javier Zanetti rappresenta non soltanto l'essenza del popolo nerazzurro – spiega Cavalieri -, ma un campione, ed uomo, ammirato indistintamente da tutti gli sportivi, e non solo».
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.