TraniCup - Internazionali di Tennis
TraniCup - Internazionali di Tennis
Tennis

Internazionali di Trani, il giorno di Gil

E nel doppio scende in campo la coppia Laurora-Bianchi dello Sporting

Concluse le qualificazioni, entrano nel vivo gli Internazionali di tennis di Trani. Del tabellone principale faranno parte anche il bresciano Alberto Brizzi (vincitore in rimonta sul polacco Panfil), il portoghese Pedro Sousa (battuto il brasiliano Leonardo Kirche) e l'argentino Marco Trungelliti che, con una straordinaria rimonta nel terzo set (da 1-4 a 6-4) ha battuto il francese Florian Reynet.

Da oggi la manifestazione si fa più interessante. Quattro le gare di singolare in programma, con inizio a partire dalle 14. Nel primo pomeriggio sui campi dello Sporting club vedremo all'opera Matteo Trevisan, opposto ad una delle possibili outsider del torneo, il ceco Ivo Minar (numero 148 al mondo). Sempre nel pomeriggio l'equilibrata sfida tra Gianluca Naso e l'argentino Federico Del Bonis. A seguire i due incontri di spicco della giornata: l'esordio tranese per il rumeno Adrian Ungur (allenato da Fabrizio Fanucci) contro il lusitano Sousa (non prima delle 19) mentre alle 21 scenderà in campo sul centrale la testa di serie numero 2 del torneo, il portoghese Frederico Gil che chiederà strada ad Andrea Arnaboldi.

Oltre ai quattro incontri di singolare c'è spazio per il doppio che comincia oggi. Il tabellone comprende 16 coppie, fra queste c'è anche la rappresentanza dello Sporting club di Trani. La coppia composta da Tommaso Laurora e dal giovane Luigi Bianchi scende in campo alle 15.30 contro Yannich Mertens (belga) e Florian Reynet (francese).

L'accesso alle tribune dello Sporting club è come sempre gratuito. Chi è impossibilitato a raggiungere i campi del circolo, può seguire il torneo sui nostri portali o sul sito della competizione (http://www.atptrani.com/). All'interno del nostro speciale sull'estate tranese potete trovare il link per accedervi.
    © 2001-2019 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.