Arti Marziali

Ju jitsu, una tranese in nazionale

Sara Antonacci della Judo Trani disputerà il campionato europeo

Una tranese di 17 anni parteciperà a Vienna al campionato europeo di ju jitsu con la maglia della nazionale. Sara Antonacci della Judo Trani ha ricevuto la tanto attesa convocazione, un premio al lavoro svolto in questi anni nella palestra tranese. La bella notizia è giunta a Perugia, dove la giovanissima atleta si era recata per rispondere ad una convocazione della nazionale. Il maestro, Nicola Loprieno, si è detto fiero di questo risultato storico: è la prima volta che un tranese parteciperà ad un evento così importante.



La convocazione di Antonacci giunge al termine di un'altra settimana di gare in giro per l'Italia e per la Puglia. A Napoli, per il campionato italiano di lotta stile libero maschile della classe juniores va registrato il quinto posto ottenuto da Domenico Soldano, in gara con i compagni Piero Tedeschi, Nicola Manzi, Gabriele Di Corrado e Antonio Laurora. All'inizio di maggio, la Judo Trani sarà impegnata a Gioia del Colle per uno stage con il maestro francese Fernand Capizzi, mentre l'8 ed il 9 sarà a L'Aquila per un trofeo internazionale.
    © 2001-2019 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.