Judo, campionato ad Arezzo
Judo, campionato ad Arezzo
Arti Marziali

Judo, Fabio Carbone è "Campione d'Italia 2017" nella lotta greco-romana

Pioggia di medaglie ad Arezzo per gli atleti di mister Loprieno

La Judo Trani porta a casa ancora un prezioso risultato con il Campione d'Italia 2017 di lotta Greca Romana svoltosi il 1 aprile ad Arezzo. Sul podio è salito Fabio Carbone, kg 58 che per la terza volta porta a casa un Titolo D'italia.

Alla manifestazione erano presenti oltre 110 migliori atleti d'italia e società sportive di grosso spessore. La Judo Trani ha conquistato anche il titolo di vice Campione D'italia con Rutigliano Angelo nella categoria kg 63 mentre Pellegrini Cristian perde la finale per il terzo quinto posto.

«I ragazzi si sono impegnati al massimo per conseguire questi risultati», dichiara il maestro Nicola Loprieno.

Ieri la Judo Trani ha partecipato anche alla qualificazione del Settore Judo, classe Juniores. Staccano il biglietto per la finale dei Campionato Italiano di Judo: Marzulli Annalisa kg 63 e Berardino Erika kg 70, mentre D'ambrosio Fabio si ferma in campo regionale. Nicolangelo Lotito, nella coppa puglia, conquista un 5° posto.
Judo, Fabio Carbone èJudo, Fabio Carbone èJudo, Fabio Carbone è
    © 2001-2019 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.