Fabio Carbone è campione italiano di Lotta Libera
Fabio Carbone è campione italiano di Lotta Libera
Arti Marziali

Judo, il tranese Fabio Carbone vola in campo europeo nel settore lotta

Dal 15 giugno sarà in Germania a fianco della Nazionale

La Judo Trani ha vissuto un fine settimana intenso sia di sport agonistico che settore Lotta che Judo. Il 1 Giugno, al Centro Olimpico di Ostia, Sara Pellegrini è stata convocata per una selezione Europea di lotta e dopo aver effettuato incontri di controllo, per pochi punti non ce l'ha fatta. Poi è stata la volta di Riccione per il Campionato Italiano di Judo classe Cadetti dove erano presenti oltre 700 atleti da tutta l'Italia.

Nella categoria maschile hanno partecipato: Rutigliano Angelo che ha perso al primo incontro, Carbone Fabio si è fermato dopo aver vinto due incontri. Nella categoria femminile hanno partecipato: Sara pellegrini che ha vinto due incontri e si è classificata al 17° posto su 52 partecipanti, Romanelli Francesca ha sfiorato il podio classificandosi al 7° posto . E' stata una gara emozionante perchè gli atleti della Judo Trani hanno gareggiato con i grandi atleti del Judo Nazionale.

Infine, l'atleta Fabio Carbone è stato convocato dalla Nazionale di Lotta Olimpica a partecipare alla gara internazionale in Croazia ed in Iran. Inoltre, è stato convocato per partecipare al Campionato europeo in Germania dal 15 giugno fino al mese di luglio, Fabio Carbone sarà a disposizione della Nazionale di Lotta: incrociamo le dita per questo atleta tranese che porterà il nome della nostra città in campo europeo.
Atleti della Judo TraniAtleti della Judo TraniAtleti della Judo TraniAtleti della Judo TraniAtleti della Judo TraniAtleti della Judo TraniAtleti della Judo TraniAtleti della Judo Trani
    © 2001-2019 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.