Judo Trani
Judo Trani
Arti Marziali

Judo, successo per la prima edizione del "Trofeo Città di Trani Asi"

Al Palazzetto dello Sport campioni italiani ed europei di lotta

La città ha saputo rispondere in maniera egregia al 1^ Trofeo Città di Trani "ASI" , il campionato di lotta regionale organizzato dall'Apd Judo in collaborazione con Asi, Cast e Filkam e il patrocinio del Comune di Trani.

Sui tappeti del palazzetto dello sport si sono sfidati campioni italiani ed europei di lotta e gli atleti delle regioni meridionali delle classi bambini, fanciulli, ragazzi, esordienti, cadetti, junior, senior.

Ottimo il bottino conquistato dall'associazione Judo Trani: 12 le medaglie assegnate. Un palmares che testimonia l'impegno e la professionalità del responsabile tecnico dell'APD Judo Trani Nicola Loprieno.

"Si tratta del primo evento di lotta organizzato a Trani, ha detto il tecnico Loprieno. Una disciplina in forte crescita tra donne e ragazzi soprattutto timidi ed insicuri in quanto sport di difesa personale". A portare i saluti dell'amministrazione comunale è stato il consigliere delegato allo sport, Leo Amoruso: "Sicuramente è un evento di prestigio per la nostra città aver portato per la prima volta a Trani il Trofeo di lotta".
Judo TraniJudo TraniJudo TraniJudo Trani
    © 2001-2019 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.