Judo Trani
Judo Trani
Arti Marziali

Judo Trani, Annalisa Marzulli campionessa della Lotta Olimpica

La società si arricchisce di nuovi aspiranti tecnici

La judo Trani conclude un fine settimana con grossi risultati sia nel settore Lotta che nel settore Judo. Il 16 Dicembre la judo Trani si è divisa in due: a Faenza con la Gara di Lotta "Sfida del Campione" a cui hanno partecipato i vincitori del Campionato Italiano Assoluto e i primi posti della Coppa Italia. La judo Trani ha partecipato a questo evento con due Atlete Berardino Erika 2° Class. e Annalisa Marzulli che porta a casa il titolo Sfida del Campione 2017. Alla manifestazione erano presenti i migliori atleti e anche atleti Olimpionici.

A Martina Franca si sono svolti gli esami per insegnanti Tecnici Aspiranti Allenatori settore Judo. Tornano a casa con la promozione di tecnico Lapegna Alessandro, Alicino Sebastiano, Papa Francesco e D'Ambrosio Adriano. Il tecnico si dice fiero dei suoi ragazzi e dei nuovi tecnici.
Lotta Olimpica Judo TraniLotta Olimpica Judo TraniLotta Olimpica Judo TraniLotta Olimpica Judo Trani
    © 2001-2019 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.