Fabio Carbone
Fabio Carbone
Running e Atletica

Judo Trani, Fabio Carbone convocato al Campionato Europeo di Lotta

Importanti traguardi anche per Nicola Manzi e Fabio D'Ambrosio

Per la Judo Trani ancora buone notizie dal settore lotta. Il tranese Fabio Carbone parteciperà con la Nazionale Olimpica Fijlkam al Campionato Europeo che si svolgerà al Centro Olimpico di Ostia il 30 luglio e sarà a disposizione della Nazionale dal 19 Luglio. Nel settore Judo, inoltre, la scuola ha partecipato alla finale della Coppa Italia svoltasi a Novara il 16 giugno, con due atleti di grosso spessore: il primo Manzi Nicola che ha vinto due incontri salendo nei primi 15 posti della classifica su 52; il secondo, D'ambrosio Fabio che ha vinto due incontri conquistando il grado di cintura nera 1° Dan.

Proseguono le attività senza sosta: da lunedi 18 fino al 29 giugno, la Judo Trani sarà impegnata con i bambini e gli agonisti al Campo Estivo con sede a Barletta.
Judo TraniJudo TraniJudo TraniJudo TraniJudo Trani
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.