Judo Trani vittoria mola
Judo Trani vittoria mola
Arti Marziali

Judo Trani protagonista al Trofeo di Mola

La società tranese conquista il primo posto tra le 18 società partecipanti

Domenica 2 marzo la Judo Trani ha partecipato al Trofeo di Judo "Città di Mola di Bari", in cui erano presenti 18 società pugliesi, salendo sul gradino più alto del podio e conquistando il Trofeo. La gara era riservata alle classi esordienti e cadetti. Il tecnico Nicola Loprieno: «Ringrazio tutti gli atleti del successo ottenuto. E' stato frutto del lavoro di squadra ma anche della forza di volontà e dei sacrifici dei singoli. Per questa giornata e per la pioggia di medaglie devo ringraziare anche tutti i miei collaboratori e i genitori degli atleti».

Ecco gli atleti premiati: con l'oro Francesco Montrone, Fabio Carbone, Rocco Gimignani, Angelo Rutigliano, Ivan Lacavalla e Sara Pellegrini; con l'argento Vincenzo Montrone e Alessandro Serino; Cristian Pellegrini e Vittorio Allegretti si sono aggiudicati il bronzo. Si è tenuta, nell'occasione, anche una gara a squadre tra Judo Trani e Jigoro Kano Mola di Bari: la squadra tranese si è aggiudicata anche questa sfida schierando Fabio Carbone, Vittorio Allegretti, Ivan Lacavalla, Angelo Rutigliano e Antonio Iacobellis. Prossimo appuntamento il 16 marzo con il Trofeo "Città di Canosa", dedicato a classi pre-agonistiche.
© 2001-2022 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.