Judo Trani
Judo Trani
Arti Marziali

Judo Trani, quattro pass per le finali nazionali

Soddisfazioni nelle categorie Esordienti B, Junior e Senior

Inizia nel migliore dei modi il secondo semestre della stagione agonistica 2010 della Judo Trani. Lo scorso fine settimana all'interno del Palafiom di Taranto, si sono disputate le qualificazioni regionali sia per i prossimi campionati italiani della classie Esordienti B e sia per le finali nazionali di Coppa Italia delle classi Junior e Senior. In tantissimi si sono dati battaglia per accedere alle ambite fasi finali.

Per la judo Trani, nella classe Esordineti B staccano il biglietto per la finale nazionale (che si terrà ad Ostia il 13 e 14 novembre), Alessandro Lapegna (nella categoria dei 50 kg) ed Antonietta Cellamare (nella categoria 52 kg), mentre per le finali di Coppa Italia che si terranno il 6 novembre a Sacile (nel napoletano) partiranno Nicola Manzi e Piero Tedeschi entrambi della categoria 66 kg.

Prima di questi due impegni, il 31 ottobre la Judo Trani sarà presente al trofeo internazionale Città di Bellizzi con le classi Esordienti B e Cadetti. Il maestro Nicola Loprieno è sicuro che i suoi atleti porteranno ancora soddisfazioni alla città di Trani.
    © 2001-2019 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.