Judo Trani
Judo Trani
Arti Marziali

Judo Trani, un weekend pieno di soddisfazioni

Ieri grande festa per le consegne delle cinture e premi per gli atleti agonisti

A Judo Trani il 14 dicembre chiude con successo la manifestazione finale organizzata dal Coni Bat al Centro Jobel, mentre sabato 15 ha partecipato alla gara regionale di Lotta con i Piccoli lottatori e atleti agonisti di grosso spessore. Si sono distinti gli atleti: Carbone Fabio, Romanelli Gaia, Romanelli Francesca, Ricchiuti Pasquale, Antifora Maurizio vincendo la medaglia d'oro; Rutigliano Angelo e Valente Francesco con la medaglia d'Argento.

Domenica 16 la judo Trani ha partecipato a Carbonara nella gara Regionale di Judo, con piccoli Judoka: Renzulli Fabio, Occhionorelli Domenico, Tedeschi Leonardo, Bovio Ginevra, Monopoli Tiziano, Musicco Ilario, Del NIgro Simone, Dorian Di Bari, Amorese Giada i quali sono stati tutti medagliati.

"Sono fiero dei ragazzi sia nel settore Lotta che nel settore Judo", afferma il tecnico Nicola Loprieno. Oggi grande festa finale per le consegne delle cinture e premi per gli atleti agonisti. La Judo Trani il 28 -29 dicembre sarà impegnata a Napoli con lo stage di judo in presenza dei grossi Campioni del Mondo, Europei ed Olimpionici.
Buone Feste da Judo Trani.
8 fotoJudo Trani
Judo TraniJudo TraniJudo TraniJudo TraniJudo TraniJudo TraniJudo TraniJudo Trani
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.