Jumping in the square
Jumping in the square
Running e Atletica

"Jumping in the square" ritorna a Trani l'11 luglio 2020

L'evento internazionale di salto con l'asta in città per il sesto anno consecutivo

L'evento internazionale biennale del Salto con l'Asta in piazza "Jumping in the Square", con la prevista sosta del 2019 e dopo la brillante ultima edizione del 2018 svolto ai piedi della magnifica Cattedrale di Trani con la presenza della Campionessa Mondiale la cubana Yarisley SILVA, la Venezuelana Robeilys PEINADO, l'Americana Megan CLARK e la campionessa italiana Roberta BRUNI, è pronto per riorganizzarsi e tornare in Piazza Plebiscito il prossimo 11 luglio 2020.

Inserita ufficialmente in calendario FIDAL, la tappa di Trani sarà probabilmente anche inclusa in un circuito nazionale con atleti che cercheranno di superare se stessi, in preparazione all'evento sportivo mondiale dell'anno: le "Olimpiadi di Tokio".

Sicuramente potremmo ammirare i migliori atleti italiani con l'inserimento di qualche atleta internazionale che, come ad ogni edizione, lo staff cercherà di portare in pista.

Coroneranno la serata gli atleti della Scuola di Salto con l'Asta tranese che ha dimostrato, in questi anni, di portare "alto" il nome della nostra città e di ben operare nelle attività dello sport locale.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.