Jumping Together
Jumping Together
Running e Atletica

Jumping together, gare di atletica leggera a cura dell'associazione Nicholas De Santis

Due giornate di sport presso il Palazzetto dello Sport

Dopo il riuscitissimo "Beach Volley Event3" svoltosi nei pressi della spiaggia Mattinelle lo scorso 27 e 28 luglio, questa volta l'Associazione Nicholas De Santis, sempre vicina ai ragazzi della nostra città nel sociale, nella cultura e nello sport, con la collaborazione dell'Associazione Sportiva Road Runners Trani e la sua Scuola di Salto con l'Asta, ha in programma una giornata di Atletica Leggera.

Il Jumping Together, si svolgerà presso il Pistino del Palazzetto dello Sport "Pala Assi" di Trani nei giorni di Giovedì 5 e Venerdì 6 Settembre 2019 con inizio alle ore 17:00.

Sarà precisamente un evento, gratuito con premi offerti dai gentili sponsor, costituito da squadre composte da 2 ragazzi + 2 ragazze dai 13 ai 25 anni.

Le giornate si articoleranno in discipline di salti (in alto, lungo e con l'asta) e staffette con preventivi corsi e consigli tecnici nei salti in elevazione ed estensione.

Per eventuali chiarimenti e iscrizioni si potrà telefonare alle Associazioni su indicate telefonando al 345.0020791 o al 347.4500245.
    © 2001-2019 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.