Adriatica volley
Adriatica volley
Volley

L'Adriatica si contende l'ultima chance per la B2 con il Magik Copertino

Match decisivo oggi pomeriggio al PalaFerrante

È un momento decisivo per l'Adriatica Volley Trani che disputerà l'ultima fase playoff di serie C contro il Magik Copertino. Il confronto, che decreterà il vincitore al meglio dei tre match, è l'ultima occasione per la squadra tranese di agguantare la promozione in B2. Domenica 3 giugno le biancazzurre ospiteranno al PalaFerrante le avversarie per gara 1 prevista alle 19:30. Il Magik Copertino è una formazione molto ben attrezzata e che ha avuto modo di esprimere le proprie qualità sia durante il campionato, conquistando il secondo posto in classifica con 24 vittorie e soltanto 2 sconfitte, sia durante la serie playoff disputata finora.

Le ragazze allenate da coach Enrico Quarta hanno infatti avuto ragione di Amatori Bari, Sportilia Bisceglie e Primadonna Bari, team tutt'altro che inesperti. Il sestetto iniziale della compagine gialloblù è composto dalla palleggiatrice Cavarra in diagonale con Greco, le centrali Fanelli e Mighali, le laterali Scupola e Romano e Camposeo in seconda linea. Volpe e compagne non dovranno assolutamente sottovalutare la sfida, che si prospetta intensa, con nessuna delle due squadre disposta a regalare nulla. Accedere alla B2 sarebbe un bellissimo sogno per le nostre ragazze e per realizzarlo serve il sostegno di tutti i tifosi dell'Adriatica.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.