Ida Gabriele
Ida Gabriele
Volley

L'Adriatica Trani comunica la riconferma della centrale Ida Gabriele

La giocatrice: «Per la prossima stagione mi aspetto tanto impegno»

L'Adriatica Volley Trani comunica la riconferma della giocatrice Ida Gabriele. Per la centrale si tratterà della terza stagione consecutiva in maglia biancazzurra. Classe '95, nonostante la giovane età, Gabriele ha maturato diverse esperienze importanti. A soli 15 anni si è trasferita a Bologna nella società dell'Idea Volley, rinomata a livello nazionale per l'attività giovanile. Con il club emiliano ha militato sia nel campionato di serie C che di B1. Al suo ritorno in patria pugliese, ha continuato la sua carriera nella serie C con le maglie di Bisceglie, Corato e Bari, prima di approdare all'Adriatica Trani nel 2017. Gabriele ha contribuito significativamente alla causa biancazzurra nel corso della scorsa stagione.

«Ci sono tante motivazioni che mi spingono a continuare a sostenere il progetto dell'Adriatica, tra cui lo staff e ragazze, con cui si è creata una sintonia non indifferente. Insieme abbiamo combattuto duramente per due anni per ottenere l'ambita qualificazione in serie B2, che sento molto mia, e adesso non vedo l'ora di vivermela a pieno e dimostrare a tutti ciò che valgo», ha commentato il rinnovo la giocatrice. E ancora: «Aspettative per la prossima stagione? mi aspetto tanto impegno. Le soddisfazioni arrivano con il duro lavoro. Quindi il nostro obiettivo principale è lavorare e divertirci, i risultati verranno da sé. Oramai il campionato è alle porte e auguro a tutti una bella stagione».
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.