Alessia Dileo
Alessia Dileo
Volley

L'Adriatica volley conferma la centrale Alessia Dileo

Vestirà la maglia biancazzurra per la seconda stagione consecutiva

La centrale Alessia Dileo vestirà la maglia dell'Adriatica Volley Trani per la seconda stagione consecutiva. La società biancazzurra ha rinnovato la collaborazione con la giocatrice barlettana. Dileo è cresciuta tra le fila del Volley Barletta, con il quale ha disputato all'età di tredici anni i campionati giovanili. Dopo un'annata trascorsa in prima divisione, ha prima solcato i campi della serie D, poi disputato per quattro anni consecutivi il campionato di serie C. Nel 2018 è approdata a Trani.

La prima stagione con l'Adriatica Trani è stata però condizionata da un infortunio a lei accorso ad inizio stagione. Dopo la sfortunata annata, la centrale promette solido impegno per la prossima stagione: «Con il mio infortunio subìto quasi all'inizio della scorsa stagione, non ho potuto far vedere di che pasta sono fatta.

Credo in questo progetto e credo nello staff tecnico di questa squadra che mi è stato vicino e che è riuscito a portare la mia squadra alla promozione di serie B2. Lo scorso anno non è stato il mio anno pallavolistico e proprio per questo ho voglia di rimettermi in gioco, di riscattarmi e di dire a tutti coloro che non credevano in me che ce l'ho fatta», le sue parole. E sulle prossime aspettative: «Credo molto in questo gruppo che è diventato ormai una seconda famiglia per me, e credo anche che con l'aiuto dei nuovi acquisti si possa disputare un bel campionato di serie B2. La preparazione ormai è alle porte e non mi resta che augurare a tutti un buon campionato e un grande in bocca al lupo»
    © 2001-2019 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.