Adriatica volley
Adriatica volley
Volley

L'Adriatica Volley si prepara alla trasferta a Nardò

La squadra nona in classifica con 12 punti

Messa in archivio la netta vittoria interna ai danni della Pallavolo 80 Brindisi, l'Adriatica Volley Trani è pronta per la trasferta di domenica 18 febbraio sul rettangolo di gioco del Dream Volley Nardò. La compagine salentina ha conseguito finora soltanto 4 vittorie a fronte di 9 sconfitte ed è nona in graduatoria con 12 punti (a 9 lunghezze di distanza dall'Alixia Sannicola).

Il confronto disputato nel girone d'andata a Trani si è concluso con un autorevole affermazione interna per le ragazze di coach Mauro Mazzola per 3-0 con i parziali di 25-14, 25-14 e 25-18. Quello di domenica è un impegno assolutamente alla portata ma non da sottovalutare per Brattoli e compagne, che dovranno dare il massimo per prevalere e ottenere tre punti che consentirebbero loro di sorpassare Sportilia Bisceglie (ferma questo weekend per il turno di riposo) e issarsi al comando della classifica. Il match avrà inizio alle ore 16:30 al Palazzetto Andrea Pasca di Nardò.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.