Apulia
Apulia
Calcio

L'Apulia Trani si prepara ad affrontare la squadra abruzzese Asd Free Girls

Domani le biancazzurre in trasferta ad Atri

Dopo la sconfitta di misura tra le mura amiche del comunale contro la Sicula Leonzio, l'Apulia Trani affronterà la squadra abruzzese A.S.D Free Girls in trasferta domenica 03 novembre. La squadra allenata da Mister Di Marzo cercherà di riscattarsi in questa 5°giornata, dopo la sconfitta casalinga di domenica scorsa, per portare a casa 3 punti fondamentali per la classifica.

Ieri ultimo giorno di allenamento per le nostre ragazze che hanno lavorato bene per tutta la settimana in vista di questa gara che ci vede a pari punti con la squadra abruzzese (le ragazze di casa non hanno mai vinto fin ora) quindi grande opportunità per l'Apulia Trani per distanziare la zona pericolosa. Appuntamento domenica 03 Novembre presso lo Stadio Eusebio Pavone di Atri ore 14.30.
    © 2001-2019 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.