Apulia
Apulia
Calcio

L'Apulia Trani si prepara alla sfida contro il Catanzaro

La squadra domani in trasferta nel capoluogo calabro

L'Apulia Trani, dopo la vittoria al comunale, domenica 13 Ottobre, per 2-0 contro la Roma XIV Decimoquarto, domani affronterà in trasferta il Catanzaro, squadra che ha già incontrato nel girone di Coppa Italia. Le ragazze di Mister di Marzo stanno lavorando bene durante i vari allenamenti, sono un gruppo forte e compatto. Ogni domenica incontreremo squadre diverse quindi è importante mantenere la calma e la concentrazione, soprattutto in vista di trasferte come quella di domani che prevedono parecchie ore di viaggio.

Ieri sera presso il centro sportivo Capirro Sportland Village si è tenuto l'allenamento di rifinitura per la squadra tranese che si recherà in Calabria con la consapevolezza di essere un gruppo che ha sviluppato all'interno di se un clima emotivo positivo che è un aspetto anch'esso molto importante, oltre a possedere qualità tecnico-tattiche che possono fare la differenza in ogni gara. Appuntamento domenica 20 Ottobre alle ore 15.30 presso il centro tecnico federale, Catanzaro Sala.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.