Asd Soccer Trani
Asd Soccer Trani
Calcio

L'Asd Soccer Trani traccia un bilancio della stagione sportiva appena conclusasi

E dà l'appuntamento al prossimo 2 settembre

Si è appena conclusa la nostra stagione sportiva 2018/2019 che ci ha visto protagonisti con tutte le categorie, dai Piccoli Amici ai Primi Calci, dai Pulcini agli esordienti fino ai Giovanissimi. È arrivato il tempo dei bilanci, delle riflessioni, dei ringraziamenti e delle vacanze: già guardiamo al futuro per migliorarci, partendo da quanto di buono fatto fino ad ora.

Alla fine di questa avventura possiamo tracciare un bilancio positivo: la famiglia "Soccer "diventa sempre più numerosa e ha conseguito risultati molto soddisfacenti, ottenuti con la partecipazione a numerosi tornei regionali e nazionali, a tornei Figc che hanno portato in alto il nome della nostra società.

Tra questi spicca la buona prestazione dei Pulcini 2008/2009 alla Universal Youth Cup, prestigioso torneo svoltosi a Forte dei Marmi dove i nostri piccoli atleti si sono confrontati con squadre blasonate del calibro di Manchester City, Paris Saint Germain, Juventus.

Dunque è stato un anno ricco di soddisfazioni, divertimento e di nuovi amici. Il merito di questa continua crescita non è solo dei nostri piccoli atleti, ma soprattutto di chi investe il suo tempo, la sua passione e il suo impegno nella nostra società.

Per questo si esprime il ringraziamento per la fiducia data alla nostra società e si conferma che il nostro impegno nell'attività sportiva continuerà con ulteriore e rinnovato entusiasmo. La Soccer ringrazia i mister, le famiglie, i collaboratoti, e tutte le risorse vicine alla società. Per consentire ai nostri ragazzi di proseguire il loro percorso di crescita tecnica e soprattutto di "educazione sportiva". A settembre ci saranno alcune importanti novità organizzative e tecniche.

Buone vacanze, e vi diamo appuntamento al 2 settembre.

Asd Soccer Trani - Giovanni Di Leo e Davide Stella
    © 2001-2019 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.