Olympic Trani
Olympic Trani
Altri sport

L'Olympic Trani domina il Bitonto e vince per 7 a 2

Le ragazze scavalcano la classifica raggiungendo il secondo posto

Ancora una vittoria delle ragazze tranesi nel campionato di serie C, davanti ad un folto pubblico in quel di Bitonto. A fare le spese è l'Atletico Bitonto, infatti la compagine di mister Ferro, domina in lungo ed in largo grazie anche all'apporto della panchina.

Grande prestazione della Pellegrino, autrice di una tripletta, che con la sua esperienza sta permettendo alle più giovani di crescere in maniera esponenziale. In classifica l'Olympic Trani è collocata al secondo posto con 7 punti, grazie a 2 vittorie ed un pareggio. Il prossimo turno sarà infrassetimanale contro il Neapolis. La compagine tranese cercherà ti ottenere la prima vittoria casalinga per continuare nella cavalcata verso l'obiettivo dei play off!
    © 2001-2019 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.