Fortitudo
Fortitudo
Basket

La Fortitudo Trani si trasforma in associazione Polisportiva Dilettantistica

Al basket si unirà il volley

Grandi novità in casa Fortitudo. Mentre tutti erano al fresco dell'ombrellone, il sodalizio bianco-azzurro lavorava su più fronti e la società del Presidente Lilli Basile ha deciso di fare un passo importante trasformando la propria Associazione sportiva in Polisportiva Dilettantistica.

Ebbene sì, una grande sfida che vedrà il nuovo Consiglio Direttivo insieme a tutto lo staff, tecnici, dirigenti impegnati nella promozione, diffusione e pratica delle discipline sportive intese come mezzo di formazione psico-fisica, morale e sociale, aumentando il proprio impegno su più fronti ed orientando la propria struttura organizzativa verso una gestione più professionale e dedita alla divulgazione dello sport come stile di vita.

In data 19 agosto 2019 l'assemblea straordinaria, all'unanimità, ha deliberato l'adozione del nuovo atto costitutivo e del relativo statuto, regolarizzando il passaggio a Polisportiva, nasce così la APD FORTITUDO TRANI.

Altra novità è che la Fortitudo Trani darà vita alla SEZIONE VOLLEY, che insieme al Basket ed al Baskin, formeranno le prime tre discipline della Polisportiva, già a partire già da settembre pronte ai nostri di partenza. Obiettivo della Società è di avviare corsi di mini-volley rivolti a tutti i bambini e bambine a partire dai 5 anni in su, con lo stesso spirito e la stessa tenacia che li ha contraddistinti in tutti questi anni nel Settore Minibasket. L'idea è quella di offrire maggiori servizi e maggiore qualità per le famiglie che si affideranno alla nostra Associazione con l'intento di far crescere i propri figli in un ambiente sano ed accogliente.

Seguiranno tutte le informazioni sull'apertura dei corsi della Polisportiva.
    © 2001-2019 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.