Fratelli Lotti New JT Trani
Fratelli Lotti New JT Trani
Calcio

La Fratelli Lotti New Jt Trani supera la Federiciana Altamura per 82 a 63

I tranesi ingranano la vittoria e consolidano il quarto posto in classifica

Doveva essere un impegno facile per la F.lli Lotti New JT Trani, e invece l'Altamura si è presentata al Pala Assi rinforzata da tre veterani, Giuffrida, Ambrosecchia e Longobardi, che ne hanno migliorato notevolmente l'organico e aumentato la competitività.

I tranesi sono comunque riusciti ad imporre il loro gioco fatto di velocità e difesa aggressiva, e hanno incrementato il vantaggio fino al più 17 nella metà del secondo tempo. A quel punto bisognava chiudere la partita, ed invece i bianconeri si sono rilassati e deconcentrati consentendo agli ospiti un progressivo recupero, fino a portarsi addirittura in vantaggio di tre lunghezze a metà del terzo quarto.

Coach Alesse ha richiamato e strigliato i suoi, ed i risultati si sono subito visti: forte avanzata della Juve Trani, con il giovane talento Antonio Passero in evidenza, con un incremento del vantaggio fino al più 19 finale, 82 a 63.

Nell'ultima parte del match gli evergreen altamurani non avevano più fiato e così gli ospiti cedevano totalmente. Finale in scioltezza per la Fratelli Lotti, con coach Alesse che dava spazio a tutti gli uomini della formazione. Con questa vittoria la F.lli Lotti New JT Trani ingrana la quarta vittoria e consolida il quarto posto nella classifica della serie D.

I parziali dei quattro tempi: 26 – 13; 40 – 29; 58 – 52; 82 – 63.

Il tabellino della F.lli Lotti New JT Trani: Galantino 23, Liso 15, Passero 10, Liksa 14, Van Den Wall Arnemann 9, Murolo 9, Rizzi 2.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.