Judo Trani
Judo Trani
Arti Marziali

La Judo Trani fa ancora incetta di premi ad Ostia e all'Aquila

E domani nuova sfida per la conquista del Trofeo della Capitale

Sabato 26 ottobre la Judo Trani è stata impegnata in due discipline olimpiche. Con il settore Lotta al campionato Giovanile al centro Olimpico di Osta la società ha schierato cinque atleti i quali hanno raggiunto i seguenti risultati: oro per Monopoli Tiziano il quale è stato riconosciuto con una targa di atleta più giovane del torneo setto Greca Romana; argento per Coccia Antonio, bronzo per Rutigliano Leonardo. Quinto posto per Occhionorelli Domenico ed infine settimo posto per Musicco Ilario.

Con il settore Judo all'Aquila l'associazione ha partecipato al Trofeo Internazionale ottenendo una medaglia d'Argento con Rutigliano Angelo, un quinto Posto con Manzi Nicola mentre Rosa Ferri ha raggiunto il nono posto. L'atleta è tornata sul tatami dopo 11 anni di inattività.

La Judo trani domani sarà impegnata ancora al Centro olimpico di Ostia per il trofeo della Capitale di Judo con Rutigliano Angelo e Rosa Ferri.
Judo TraniJudo TraniJudo TraniJudo Trani
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.