Judo Trani
Judo Trani
Arti Marziali

La Judo Trani sbarca al collegiale nazionale giovanile a Faenza

In gara Nicolangelo Lotito, Antonio Coccia e Leonardo Rutigliano

La Judo Trani ha partecipato al collegiale nazionale giovanile di Lotta a Faenza. Erano presenti oltre 120 atleti provenienti da tutta l'Italia. Presenti anche i tecnici olimpionici e il campione olimpico 2008 Andrea Minguzzi. Per i ragazzi è stata un'esperienza emozionante; in gara in questa selezione Lotito Nicolangelo, Coccia Antonio, Leonardo Rutigliano. Il tutto si è svolto dal 26 giugno al 2 luglio, mentre Fabio Carbone, dal 27 Giugno al 3 Luglio, è in ritiro con la Nazionale di Lotta Greca Romana a Catania per il programma alla partecipazione del Campionato Europeo. La scuola Judo Trani si conferma una vera realtà per questi ragazzi e soprattutto rappresenta la città.
Judo TraniJudo TraniJudo Trani
    © 2001-2019 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.