Trofeo delle Regioni
Trofeo delle Regioni
Arti Marziali

La Judo Trani si classifica al terzo posto al Trofeo delle Regioni

La classe femminile si aggiudica il podio

La judo Trani continua a stupire anche in questo Trofeo delle Regioni, organizzato dal Vice Presidente Regionale settore Lotta della federazione Olimpica, il maestro Franco Quarto. Il tutto si è svolto il 4 novembre al Centro Olimpico di Ostia.

Alla manifestazione hanno partecipato sei regioni italiane e la judo Trani ha schierato la sua squadra con ben cinque atleti: CARBONE FABIO - RUTIGLIANO ANGELO - PELLEGRINI SARA - DAMBROSIO FABIO - ROMANELLI FRANCESCA conquistando il podio.

La Judo Trani, come squadra regionale, si è classifica al 3° posto, mentre la classe femminile al primo posto.

La scuola tranese ha in programma, per il 10 novembre, la trasferta per la Coppa Italia di Lotta Greco Romana a Rovereto , mentre il giorno 11 sarà impegnata al Trofeo di Judo a Roma sempre presso il Centro Olimpico di Osta.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.