New Accademy Judo
New Accademy Judo
Arti Marziali

La New Accademy Judo conquista 5 medaglie al Trofeo Città dell'Aquila

Gli atleti si preparano ora alle qualificazione della Coppa Italia

Ottimi risultati per gli atleti della a.s.d New Accademy Judo Lotta Trani dei tecnici federali Gianni Loprieno, Piero Tedeschi e Franco Tedeschi. Sabato 15 e domenica 16 ottobre si è svolto il 18° trofeo internazionale di Judo "Città dell'Aquila" presso il Palazzetto dello Sport della scuola dei sovrintendenti e ispettori della guardia di finanza, una gara di alta rilevanza dove molte società rinomate erano presenti. Per la Asd New Accademy Judo hanno partecipato cinque atleti i cui risultati sono: 3 medaglie d'oro per Giuseppe Loprieno, Marika Gimignani e Gabriele Iovino, una medaglia d'argento per Sabino Cognetti e una medaglia di bronzo per Michele Iovino. Gli atleti hanno partecipato come rappresentativa puglia Fijlkam ricevendo i complimenti del vice presidente Erminia Zonno.

Prossimo appuntamento domenica 30 ottobre a Lucera dove di svolgeranno le qualificazioni della coppa Italia di judo e il trofeo "Puglia star f.i.j.l.k.a.m" dove sicuramente gli atleti della società tranese si impegneranno per dare ancora il meglio di se stessi. Il tecnico Gianni Loprieno con i suoi collaboratori ringrazia non solo i ragazzi ma soprattutto i loro genitori sempre disponibili e affiatati.
New Accademy Judo al Trofeo Città dell'AquilaNew Accademy Judo al Trofeo Città dell'AquilaNew Accademy Judo al Trofeo Città dell'AquilaNew Accademy Judo al Trofeo Città dell'AquilaNew Accademy Judo al Trofeo Città dell'AquilaNew Accademy Judo al Trofeo Città dell'Aquila
    © 2001-2019 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.