Fratelli Lotti New Juve Trani
Fratelli Lotti New Juve Trani
Basket

La New Juve Trani chiamata ad una nuova impresa contro il Cerignola

I tranesi all’andata espugnarono il Pala Di Leo

Non sarà certo una partita facile per i tranesi quella in programma domenica prossima alle 18,30 al Pala Assi di Viale Falcone. Sul rettangolo di gioco dovranno infatti affrontare i forti avversari del Basket Club Città di Cerignola, attualmente secondi in classifica, ma potenzialmente primi in virtù delle due sole sconfitte subite.

All'andata, con una partita perfetta, i bianconeri si imposero per 93 a 90, risultando l'unica squadra in grado di espugnare il Pala Di Leo di Cerignola. Questa volta l'impresa si presenta più difficile del previsto, sia perché i gialloblu verranno a Trani con "il dente avvelenato" per vendicare la sconfitta dell'andata, sia perché, contro avversari molto alti ed atletici, la F.lli Lotti non potrà ancora schierare il suo forte centro Milan Vago, a causa di lungaggini burocratiche per il tesseramento.

Ai ragazzi allenati da Gabriele Alesse il coraggio non manca, ma dovranno sfruttare al meglio le loro qualità di gioco veloce e contropiede, magari sperando che i due temibili lituani del Cerignola, Gvezdauskas e Jonikas non siano in giornata di grazia.

Il tecnico romano dovrà inventarsi qualche colpo a sorpresa, ma sa che anche il Cerignola, con il nuovo tecnico Vozza, avrà un gioco diverso da quello mostrato nell'incontro di andata.
Comunque, per gli amanti del buon basket, si annuncia una partita piacevole.
    © 2001-2019 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.