Liso in entrata
Liso in entrata
Calcio

La New Juve Trani si impone sull’Altamura

Vittoria di 14 punti al termine di una partita combattuta

Vittoria sofferta quella della F.lli Lotti New Juve Trani, che sbanca il campo dell'Altamura dopo una partita per tre quarti in equilibrio. Parte bene l'Altamura, che perfora con il tiro da tre la fragile difesa a zona tranese e si porta sul 14 a 7. Liso e compagni faticano non poco a trovare il bandolo della matassa, ma costruiscono un lento recupero, con un testa a testa con gli avversari che si protrae quasi fino alla fine del terzo quarto.

E' a quel punto che i ragazzi di Gabriele Alesse iniziano a giocare con lucidità e determinazione, approfittando dei troppi falli e della stanchezza degli avversari, che hanno nell'evergreen Longobardi il solo elemento pericoloso.

Liso, Murolo e Van Den Wall Arnemann trascinano la squadra nel quarto periodo, la difesa a uomo funziona bene e i murgiani alzano bandiera bianca. Ora i play off sono ad un solo passo di distanza, ma nei prossimi quattro incontri Alesse dovrà pretendere di più dai suoi uomini, soprattutto in tema di continuità e grinta. Prossima partita mercoledì 30 in quel di Corato, dove però si giocherà a porte chiuse per motivi tecnici legati alla ristrutturazione del palazzetto dello sport. Si spera di vedere finalmente in campo lo slovacco Mila Vago, in attesa sin dallo scorso 15 gennaio dell'autorizzazione al tesseramento.

I parziali dei quattro tempi: 16 – 16; 27 – 28; 48 - 53; 63 – 77. Il tabellino della F.lli Lotti New Juve Trani: Van Den Wall Arnemann 22, Murolo 18, Liso 17, Vania 7, Passero 7, Cuomo 6, Rizzi, Ventura.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.