Fratelli Lotti New Juve Trani
Fratelli Lotti New Juve Trani
Basket

La New Juve Trani si prepara ad affrontare il Fasano senza non poche difficoltà

La squadra scenderà in campo con tre giocatori in meno

Doveva essere un incontro facile, almeno sulla carta considerando la vittoria di 28 punti dell'andata, quello che domani sera, alle 18.30, al Pala Assi, vedrà la F.lli Lotti contrapposta al Puglimpianti Energia Fasano. E invece la formazione bianconera è in emergenza, perchè, dopo la partenza di Galantino e il taglio del centro lituano Liksa, non sarà disponibile neanche il play maker olandese Van Den Wall Arnemann, infortunato alla mano.

Certo gli avversari sono ultimi in classifica con soli 4 punti contro i dodici dei tranesi, ma coach Gabriele Alesse dovrà gestire la partita facendo affidamento sui tanti diciottenni del suo organico, che finora hanno ben figurato.

Servirà la massima concentrazione, perché i due punti sono troppo importanti in ottica play off, e, ovviamente, l'incitamento dei tanti tifosi tranesi. Nelle prossime ore la società renderà noti i nomi dei nuovi acquisti, un centro straniero ed una guardia, che rinforzeranno adeguatamente l'organico della New Juve Trani.
    © 2001-2019 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.