Soccer Trani
Soccer Trani
Calcio

La Soccer Trani al primo torneo Saporosa Cup sale sul podio

Primo posto per gli esordienti 2007/2008, primo posto per i Primi Calci 2011, secondo posto per i Pulcini 2009, terzo posto per i Pulcini 2010

Elezioni Amministrative 2020
Candidati sindaco
Candidati al consiglio comunale
Elezioni Regionali 2020
Comincia con un fantastico bottino la stagione dei grandi tornei della Soccer Trani che, presso il Centro Sportivo Andria Sport, domenica 6 ottobre, ha partecipato alla prima edizione della Saporosa Cup, torneo di calcio giovanile organizzato dalla Football Academy Andria con la preziosa collaborazione tecnica di F.L. TORNEI.

Una girandola di successi per i ragazzi e lo staff tecnico della Soccer Trani che si sono presentati ai nastri di partenza con tutte le carte in regola per ben figurare. Gli Esordienti 2007/2008, guidati da mister Gianni Di Leo, che si presentavano con una squadra composta da tutti 2008 e un 2007, hanno conquistato un prezioso e meritato primo posto dopo aver collezionato due vittorie e una sconfitta di misura ed essersi qualificati secondi nel loro girone.

La semifinale contro il San Paolo Bari è stata decisa con la lotteria dei calci di rigore. La finale disputata contro il Lykos Potenza è stata davvero avvincente: sul campo la partita è terminata 1 a 1, dopo un rigore fischiato a nostro favore e realizzato a tre minuti dal fischio finale da Mattia De Lucia; la vittoria è stata decisa nuovamente ai calci di rigore che hanno premiato la compagine bianco-azzurra.

Gradino più alto del podio anche per i Primi calci 2011 allenati da mister Davide Stella che hanno davvero ben figurato: girone preliminare caratterizzato da tanti goal, 8 segnati contro l'Academy Andria, squadra padrone di casa e 5 contro l'Ortanova. Con la vittoria per 7 a 1 sull'Academy Andria, i baby calciatori della Soccer Trani hanno conquistato la finale di categoria imponendosi con un sonoro 8 a 2 sui pari età dello Spirito Santo Barletta.

Secondo posto per i Pulcini 2009 che, allenati da mister Gianni Di Leo, dopo essersi classificati primi nel loro girone con due vittorie e un pareggio, hanno continuato a giocare con grinta e determinazione anche la semifinale imponendosi sul Granfootball Corato con il risultato di 3 a 2.

Peccato per la finale, persa meritatamente contro gli ostici avversari dell'Eurosport Academy Brindisi. Ottima prestazione anche per i Pulcini 2010 che, guidati da mister Davide Stella, dopo aver affrontato l'Aurora Bari e il Liberty Canosa, vincono i quarti di finale contro l'Altamura, ma si arrendono in semifinale ai pari età della Nicassio Bari.

Sono successi conquistati grazie all'impegno, alla grinta e alla voglia di vincere dei ragazzi che hanno regalato emozioni e partite sempre palpitanti ed imprevedibili. A loro, ai mister e alle famiglie che ci supportano vanno i complimenti di tutta la Soccer Trani!
Soccer TraniSoccer TraniSoccer Trani
© 2001-2020 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.