Soccer Trani
Soccer Trani
Altri sport

La Soccer Trani apre le porte della scuola a tutti gli interessati

Nei prossimi giorni in programma due stage formativi

La scuola calcio A.S.D. Soccer Trani prosegue nel suo processo di crescita, non solo per quanto riguarda i campionati e i tornei ma anche con l'organizzazione di stage formativi. Pertanto la società apre le porte della scuola calcio a tutti coloro che fossero interessati presso il "Capirro Sport Village" nelle seguenti date:
  • Venerdi 26 LUGLIO ORE 17.00 (Categoria Allievi 2003/2004)
  • Venerdì 2 agosto ore 17.00 (Categoria Giovanissimi 2005-2006)
L'iniziativa rientra nell'ambito di un preciso programma di valorizzazione del settore giovanile, che è stato fin da subito uno dei principali obiettivi della società. Tutti i partecipanti saranno seguiti da allenatori di calcio qualificati e laureati in scienze motorie che li impegneranno in attività motorie finalizzate al gioco del calcio.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.