Soccer Trani
Soccer Trani
Calcio

La Soccer Trani si allena allo stadio comunale prima della partenza per Forte dei Marmi

Ultime definizioni di gioco prima di sfidarsi contro i temuti avversari

A pochi giorni dall'inizio della Youth Cup è tempo di sistemare gli ultimi dettagli per i Pulcini della Soccer Trani guidati da Mister Giovanni Di Leo. Grazie alla concessione data dal Comune, i piccoli atleti hanno calcato il manto erboso dello stadio comunale della città per un allenamento: dopo i classici esercizi di riscaldamento, il gruppo, si è cimentato in una partitella al fine di provare alcune situazioni tattiche di gioco.

Hanno dimostrato una buona organizzazione di gioco e un buon spirito di squadra che dovrebbero consentire ai ragazzi di Mister Di Leo di non sfigurare contro i più blasonati avversari. Infatti sarà un esordio a dir poco emozionante per i ragazzi che sul terreno di Lido di Camaiore, con fischio di inizio alle 16,45 affronteranno il Sassuolo.

Saranno nuovamente in campo il 20 aprile, prima alle ore 10.20 contro il Manchester City, a Forte dei Marmi, e poi contro il Capezzano alle 16,20 sempre a Lido di Camaiore. Nella giornata del 21 e 22 si disputeranno le fasi finali del torneo.
Soccer TraniSoccer TraniSoccer Trani
    © 2001-2019 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.