Spartan Race
Spartan Race
Running e Atletica

La Spartan Race sbarca in Italia, da Trani 10 partecipanti

Ragazzi e ragazze allievi del Clan365, chiudono il percorso in 1 ora e 7 minuti

Elezioni Amministrative 2020
Candidati sindaco
Candidati al consiglio comunale
Elezioni Regionali 2020
Sbarca anche in Italia la Spartan Race una gara ad ostacoli tra le più importanti del mondo. Quest'anno si è svolta lo scorso 14 giugno a Milano nel bellissimo contesto del Palazzo sforzesco. A portare alto il nome di Trani ci ha pensato una delegazione di 10 tranesi, ragazzi e ragazze allievi del Clan365 la neonata associazione sportiva dilettantistica.

Per la prima volta dei concittadini partecipano all'adrenalinico evento con oltre 3000 partecipanti e circa 10mila spettatori. Una corsa di 5.15 km di ostacoli per mettere a dura prova tutti i partecipanti: muri da scavalcare, ruote giganti da spostare, funi e reti sulle quali arrampicarsi, salti nel fuoco. Un'esperienza unica impastata con fango e sudore. I nostri ragazzi sono arrivati al traguardo compatti, tutti insieme, uniti più che mai qualificandosi tra la categorie delle Squadre chiudendo la gara in 1 ora e 07 minuti. Tante emozioni e sentimenti puliti in una sola giornata di sport sono il trofeo migliore che si possa portare a casa.
© 2001-2020 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.