Spartan Race
Spartan Race
Running e Atletica

La Spartan Race sbarca in Italia, da Trani 10 partecipanti

Ragazzi e ragazze allievi del Clan365, chiudono il percorso in 1 ora e 7 minuti

Sbarca anche in Italia la Spartan Race una gara ad ostacoli tra le più importanti del mondo. Quest'anno si è svolta lo scorso 14 giugno a Milano nel bellissimo contesto del Palazzo sforzesco. A portare alto il nome di Trani ci ha pensato una delegazione di 10 tranesi, ragazzi e ragazze allievi del Clan365 la neonata associazione sportiva dilettantistica.

Per la prima volta dei concittadini partecipano all'adrenalinico evento con oltre 3000 partecipanti e circa 10mila spettatori. Una corsa di 5.15 km di ostacoli per mettere a dura prova tutti i partecipanti: muri da scavalcare, ruote giganti da spostare, funi e reti sulle quali arrampicarsi, salti nel fuoco. Un'esperienza unica impastata con fango e sudore. I nostri ragazzi sono arrivati al traguardo compatti, tutti insieme, uniti più che mai qualificandosi tra la categorie delle Squadre chiudendo la gara in 1 ora e 07 minuti. Tante emozioni e sentimenti puliti in una sola giornata di sport sono il trofeo migliore che si possa portare a casa.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.