Adriatica-Lavinia Group
Adriatica-Lavinia Group
Volley

Lavinia Group Volley Trani, terminate le amichevoli pre-campionato

Sabato 19 ottobre il debutto in serie B2

Prosegue spedita la preparazione della Lavinia Group Volley Trani in vista dell'esordio ufficiale in serie B2, previsto per sabato 19 ottobre, alle ore 18:30, contro Link campus university Stabia. La prima gara delle biancazzurre in campionato si terrà fuori casa.

Venerdì 11 ottobre le ragazze allenate da coach Mazzola hanno disputato l'ultima amichevole pre- campionato: tra le mura del tensostatico "Ferrante" di Trani, le biancazzurre hanno ottenuto una vittoria con il risultato di 4-1 (25-27, 25-22, 25-20, 25-15, 18-16 i parziali di gara).

Per le tranesi si è trattata della prima vittoria pre-campionato, su un totale di sei amichevoli disputate. Le ragazze del presidente Cosentino hanno avuto modo di confrontarsi in due diverse occasioni contro SecurityFire Castellaneta, squadra che incontreranno nel corso del prossimo campionato: in entrambi gli incontri, le biancazzurre hanno rimediato una sconfitta (2-3 nel primo, 3-0 nel secondo).

Positivi sprazzi di gioco sono stati mostrati dalle tranesi nelle due amichevoli disputate contro BrioLingerie Cerignola, che il prossimo anno disputerà il campionato di serie C: entrambe le gare hanno riportato il risultato finale di 2-2. Stesso punteggio per la quinta amichevole, tenuta dalle tranesi contro la compagine di serie B1 Flv Cerignola.

«Abbiamo messo in campo buone prestazioni in alcune partite. Adesso cercheremo di allenarci in maniera tranquilla con il ritmo campionato, così da poter affrontare le gare al meglio». Così ha commentato il mister di Lavinia Group Volley Trani, Mauro Mazzola, la fase pre-campionato
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.