Apulia Trani baby atlete
Apulia Trani baby atlete
Calcio

Le baby atlete dell'Apulia Trani collezionano vittorie

Inserite nel girone G, vantano 52 gol e sei partite vinte

Piccole ma promettenti le baby atlete della Apulia Trani allenate da Luca Cavalieri, Irene Spallucci e Giovanni Tulipano. Iscritte al torneo di calcio a 5 Tutto campo cup organizzato dal Csen, hanno superato la prima fase per la regione Puglia-Basilicata, giocando a Matera, Altamura, Andria e Cassano Murge. Inserite nel girone G, hanno quantificato delle statistiche incredibili, con 52 gol fatti in 10 partite, di cui 6 vinte. Di questi 52 gol, ben 27 sono a firma della capocannoniere Sara Ventura, classe 2002.

Questa la rosa completa: Rachele La Rossa, Giovanna Di Domizio e Antonella Valenziano (2000), Nicoletta Boccasile, Sara Ventura, Giorgia D'Amore, Rosa Mazzilli, Terry Tedeschi (2002), Orsola Corrado (2003). Hanno fatto il loro esordio nel torneo anche le giovanissime Rosa Cosmo, Serena Tulipano e Alessandra Tortosa (2004). Oggi le baby Apulia saranno in campo alle 15 per giocarsi i quarti di finale. La squadra vincente giovedì 7 aprile si giocherà il secondo e terzo posto. Un compito difficile ma non impossibile per una squadra che vanta delle giovanissime che in campo hanno dato il tutto per tutto contro avversarie molto più grandi ed esperte di loro. E chissà che non seguano le orme delle big dell'Apulia giocando in futuro in prima squadra.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.