Vela Trani Cup Lega navale
Vela Trani Cup Lega navale
Vela

Lega navale, veleggiano spediti i giovani della sezione

Sabato e domenica le ultime regate della Trani Cup

Elezioni Amministrative 2020
Candidati sindaco
Candidati al consiglio comunale
Elezioni Regionali 2020
Sabato e domenica gran finale della Trani Cup di vela, competizione valida come tappa del ventesimo giro di Puglia di vela d'altura, organizzata dalla Lega navale di Trani. A partire dalle 10.30 sono in programma le due regate su boe che si disputeranno nelle acque antistanti in lungomare di Trani. Al solo fine dell'assegnazione del trofeo della Trani Cup la classifica finale delle tre giornate terrà conto di tutte le prove disputate senza prova di scarto. Sarà redatta una classifica overall e classifiche suddivise per categorie (Crociera/Regata e Gran Crociera).

Intano la squadra di giovanissimi atleti della Lega navale di Trani ha ben figurato nella terza tappa del trofeo dei 3 mari che ha avuto luogo nei giorni scorsi nelle acque antistanti il circolo della vela di Termoli. In gara per la sezione tranese gli juniores Adriano Notarangelo, Emanuele Di Lernia, Camilla Manzi, ed il Cadetto Antonio Accettura. La squadra tranese era capeggiata dall'istruttore Domenico Labianca.

Le regate si sono disputate in condizioni atmosferiche non facili data la bassa intensità di vento e l'alta temperatura che hanno messo a dura prova la tenuta di tutti i regatanti. Nella classifica generale, dopo le prove, Di Lernia è settimo, Manzi è tredicesima, Notarangelo è diciottesimo. Nei Cadetti, solo quarantaquattresimo Accettura. Manzi è salita sul podio come terza classificata nella categoria femminile. La prossima tappa del trofeo si disputerà l'11 e 12 maggio a Taranto.
© 2001-2020 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.