Judo Trani a Barletta
Judo Trani a Barletta
Arti Marziali

Lotta libera, pioggia di medaglie per la Judo Trani alla gara regionale di Molfetta

Prossimo appuntamento al Grand Prix di Catania il 18 e 19 giugno

La Judo Trani è stata impegnata nella giornata di sabato 4 giugno nel progetto scuola Coni a Barletta. Il tutto si è svolto in mattinata sotto gli occhi di 600 alunni con relativi docenti e genitori. Nel pomeriggio, la Judo Trani ha partecipato a Molfetta alla Gara Regionale di lotta libera maschile e femminile ed erano anche presenti il vice presidente Pino Noia e il presidente regionale Fijlkam, Saverio Patscot. La Judo Trani si classifica al gradino più alto del podio come società pugliese.

Diverse le medaglie conquistate. L'oro a Berardino Erika, Sara Pellegrini, Annalisa Marzulli, Massimo Antonacci, Angelo Rutigliano, Francesca Romanelli; l'argento a Fabio D'Ambrosio, Fabio Carbone, Luca Tetro e Cristian Pellegrini. Nella prossima trasferta la Judo Trani parteciperà alla gara nazionale di judo Gran Prix cadetti e juniores valido per le cinture nere il 18 e 19 giugno a Catania.
Judo Trani a BarlettaJudo Trani a BarlettaJudo Trani a BarlettaJudo Trani a BarlettaJudo Trani a BarlettaJudo Trani a Barletta
    © 2001-2019 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.