Calcio

Lunedì la presentazione della "Polisportiva Trani 2006"

La nuova associazione per lo sport e il tempo libero

Lunedì 5 novembre, presso l´auditorium della succursale dell´I.T.C. Aldo Moro (vic. Monachelle a Trani), alle ore 17.00, si terrà la presentazione ufficiale dell´A.D. Polisportiva Trani 2006 che si propone la diffusione e la pratica di ogni attività sportiva, con particolare riguardo alla disciplina del calcio in ogni forma e manifestazione, e di tutte quelle attività culturali, sociali, ricreative e di interesse turistico sia in luoghi aperti al pubblico che privati, senza fini di lucro. Circondata da professionisti, amatori dello sport, e del tempo libero, l´Associazione presta la propria attenzione maggiormente ai ragazzi e ragazze con età tra 5 e 15 anni, con attenzione ai meno abbienti. Affiliata regolarmente con la FIGC e alla Lega Nazionale Dilettanti, conta circa 150 iscritti che da quest´ anno saranno impegnati in diversi settori giovanili di avviamento al calcio e attività agonistica maschile di 3ª categoria e femminile di serie C dell´A.S.D.Oratorio Trani.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.