Judo Trani
Judo Trani
Arti Marziali

Memorial Donato Scioscia, due medaglie d'oro per gli atleti della Asd New Accademy Judo

In dieci gareggiano alla Palazzetto dello Sport di Lucera

Domenica 02 Giugno presso il Palazzetto dello Sport di Lucera, si è svolta una gara di Judo F.I.J.L.K.A.M., denominata ''Memorial Donato Scioscia'' con le categorie fanciulli e ragazzi, e la qualificazione per la finale del Trofeo CONI 2018 esordienti A.

Ben dieci piccoli atleti della A.S.D. NEW ACCADEMY JUDO - TRANI accompagnati dal l'isegnante tecnico Gianni Loprieno e dal suo prezioso collaboratore Franco Tedeschi, hanno partecipato a questo splendido evento. Per la qualificazione al Trofeo Coni 2019 una splendida medaglia d'oro per Daniele Pellegrino e Gabriele Lovino, invece per la classe fanciulli e ragazzi, medaglia d'argento per Daniel D'avanzo, medaglia di bronzo per Mattia Pignataro, quattro ottimi quinti posti per Gaetano Lisco alla sua prima esperienza agonistica, Mattia Capece, Massimo Rustico e Giuseppe Caterino, settimo posto per il più piccolo Samuele di Bari.

Il Tecnico Gianni Loprieno, soddisfatto per i risultati ottenuti, soprattutto per chi si è trovato alla sua prima esperienza agonistica, promette un impegno accora più grande per far crescere ancora i suoi piccoli e grandi atleti e la sua società portandoli sul gradino più alto del podio.

Come sempre si ringraziano i genitori presenti in ogni occasione.
Judo TraniJudo TraniJudo Trani
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.