Apulia
Apulia
Calcio

Michele di Marzo nuovo mister dell'Apulia Trani

Da lunedì l'inizio della preparazione atletica in vista dell'imminente stagione calcistica

La nuova stagione sportiva 2019/2020 della A.S.D Apulia Trani inizia oggi con la presentazione del nuovo Mister Michele di Marzo. Dopo le precedenti esperienze la cui guida tecnica era stata affidata negli ultimi anni a Francesco Mannatrizio e lo scorso anno al capitano della squadra Irene Spallucci e dopo un lungo corteggiamento da parte della dirigenza della società tranese, quest'oggi il Mister Di Marzo ha iniziato la sua nuova avventura.

Queste le prime dichiarazioni da lui espresse: «Sono felice di iniziare questo nuovo percorso consapevole del lavoro da svolgere sotto i diversi punti di vista. Da lunedì iniziamo la preparazione in vista dell'inizio della stagione e del primo impegno a cui andiamo incontro cioè la Coppa Italia con data fissata all'8 di Settembre. In campo si lavora duro per raggiungere degli obiettivi. In partita osservo silenziosamente le dinamiche del gioco, mentre in allenamento quando si verificano degli errori e c'è da richiamare lo faccio per evitare il ripetersi di quell'errore».

L'intera dirigenza augura un buon lavoro al Mister Michele di Marzo.
    © 2001-2019 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.