Thai boxe - Franco Nugnes
Thai boxe - Franco Nugnes
Arti Marziali

MMA Full contact: è il tranese Franco Nugnes il più forte d’Italia

Domenica la finale a Roma, sconfitto l’avversario in 5 secondi

È il tranese franco Nugnes il combattente più forte d'Italia nella disciplina "Mixed Martial Arts" full contact. L'atleta tranese si è aggiudicato il titolo di campione italiano Iksa Mma Pro a seguito di un incontro terminato a tempo di record: a Nugnes infatti sono bastati 5 secondi per atterrare e non permettere più di rialzarsi al suo avversario. Immaginatevi la scena: gong che decreta l'inizio del match e uno, due, tre, quattro, cinque e l'attacco micidiale di Nugnes che stende completamente il romano Stefano Messore.

Un incontro, come si è soliti dire, "senza storia" in una disciplina non certamente per "pelli" delicate. La mixed martial arts (arti marziali miste), infatti, prevede la possibilità di utilizzare qualsiasi colpo: calci, pugni, ginocchiate e gomitate. L'incontro di Franco Nugnes contro Messore era l'evento di punta del "Victory gala" organizzato domenica 29 a Roma, nella città dei gladiatori, dove si sono affrontati anche Castagna e Coluccio per il titolo internazionale K1 e Grasselli e Bogdan per il titolo europeo K1.
Full contact: è il tranese Franco Nugnes il più forte d’ItaliaFull contact: è il tranese Franco Nugnes il più forte d’Italia
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.