Tiziana Mariano
Tiziana Mariano
Calcio

Nell'Apulia Trani il ritorno del difensore Tiziana Mariano

Ritorno nella squadra biancoazzurra dopo il suo approdo alla Salento Ws

La società Apulia Trani comunica di aver tesserato l'estremo difensore Tiziana Mariano, classe 1985, che aveva già vestito la maglia biancoazzurra nelle passate stagioni per poi approdare alla Salento WS, squadra con la quale ha disputato gli ultimi due campionati. Ad oggi siamo felici di annunciare il suo ritorno a Trani, dichiara il presidente Scarcella.

Giocatrice che vanta un eccellente curriculum sportivo che la vede protagonista in squadre di serie C, B e A2 oltre ad aver giocato a pallavolo nella serie B2. Inoltre in passato è stata chiamata a difendere la porta, dal C.T. Vincenzo Mirra nella nazionale Under 21. Tra le sue doti tecniche c'è da evidenziare la sua tenacia e la sua reattività che la rendono protagonista nella sua area di competenza. Le abbiamo fatto qualche domanda in vista di questa nuova stagione sportiva.

Ciao Tiziana quali sono state le tue prime impressioni appena arrivata? «Sono felice di essere ritornata qui a Trani anche perché ci ero già stata quindi conosco bene la dirigenza e la società. Ho sempre trovato gente disponibile e cordiale quindi collaborare con loro sarà un piacere».

Lunedì 26 inzia la preparazione atletica, vuoi dirci qualcosa a riguardo? «Si da lunedì si comincia con la preparazione. È importante lavorare bene in modo tale da poter affrontare i vari impegni con la giusta forma fisica che ci permetterà di giocare ogni match al meglio».


Ultima domanda; quali saranno i tuoi propositi per questa nuova stagione che sta per iniziare? «Lavorerò con la grinta e la costanza di sempre dando il meglio di me stessa in campo. Ovviamente io e le mie compagne cercheremo di portare a casa più risultati utili possibili per raggiungere insieme nuovi traguardi. Un altro proposito è quello di giocarci la Coppa Italia fino in fondo mettendo alla prova noi stesse e le nostre capacità».

Bentornata Tiziana nella famiglia Apulia Trani.
    © 2001-2019 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.