New Accademy Judo
New Accademy Judo
Arti Marziali

New Accademy Judo, 13 ori alla prima esperienza

La nuova società tranese ben figura al "4° Trofeo due mari" di Taranto

Elezioni Amministrative 2020
Candidati sindaco
Candidati al consiglio comunale
Elezioni Regionali 2020
Buona la prima. Per l'Asd New Accademy Judo di Gianni Loprieno e Piero Tedeschi nuovissima società tranese che a soli circa 3 mesi di attività debutta il 30/11 al Palafiom di Taranto per il "4° Trofeo due mari" (organizzato dalla scuola tarantina Yavara in collaborazione con l'ente Endas) conquistando il 3° Posto come società su oltre 20 Società presenti. Tutto il merito va ai ragazzi che hanno portato a casa un bottino non indifferente 13 medaglie d'oro 2 medaglie d'argento e due di bronzo.

I protagonisti sono: per l'agonistica ju-jitsu, classe ragazzi ed esordienti, conquistano l'oro Giuseppe Loprieno, Marika Gimignani, Salvatore Mennea, Andrea Bovio, Denise Bovio, Alessandro Causarano, Luca Allegretti, Vanessa Marulli e dopo qualche anno di pausa ritorna sul gradino più alto Giuseppe Fornelli. Medaglia d'argento per Angelo D'Azzeo e bronzo per Allegretti Roberto e Orlandino Antony. Mentre per la classe speranze, cadetti, junior e senior gareggiano nel ju-jitsu Fighting System conquistando oro per Montrone Francesco, Montrone Vincenzo, Allegretti Arianna e Graziano Gerardo, argento per il non meno bravo Vittorio Allegretti dove a sfiorato l'oro per un solo punto. Si inchinano a tutto questo il tecnico della New Accademy judo Gianni Loprieno, il promotore della Società Piero Tedeschi e suo zio Franco Tedeschi congratulandosi con i loro atleti per il risultato raggiunto frutto di un serio lavoro svolto. Questa vittoria l'ASD New Accademy Judo la dedica a Nicola Montrone alla quale augura una pronta guarigione. Il Tecnico e i collaboratori ringraziano quindi tutti i loro atleti e tutti i genitori augurando buone feste a tutti.
© 2001-2020 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.