New Accademy Judo
New Accademy Judo
Arti Marziali

New Accademy Judo, l'atleta Giuseppe Loprieno conquista l'oro al Trofeo Coni Esordienti

Rappresenterà la Puglia nelle finali nazionali a Senigallia

Grande soddisfazione per i Tecnici Gianni Loprieno, Franco e Piero Tedeschi per gli eccellenti risultati della New Accademy Judo. Domenica 21 Maggio si sono svolte a Trani presso il Pala Assi le qualificazioni del Trofeo Coni Esordienti/ A, gara Fijlkam dove l'atleta Giuseppe Loprieno ha conquistato la medaglia d'oro e si è qualificato per le finali nazionali; rappresenterà così la Puglia a Senigallia il prossimo Settembre.

Anche Gianluca Corvasce ha partecipato alla qualificazione ma si è piazzato al quinto posto, mentre Lucia Pellegrini ha conquistato la medaglia d'argento. Per il Puglia Star Cadetti due medaglie d'oro per Giovanna Scaglione e Antonio Pellegrini.

Nel Gran Premio Dan junior e senior, ottimo argento di Marco Cosentino dopo tanti anni d'assenza dal tatami di gara, eccellente e combattuto quinto posto per Mirko Tedeschi e un ottimo settimo posto per il veterano Cosimo Laquosta.

Il Presidente Patrizia Pasquadibisceglie e i Tecnici della Asd New Accademy Judo ringraziano e si complimentano con gli otto atleti che hanno partecipato a questo evento e con i loro amici che dal fuori gara li hanno sostenuti e incitati. Un grazie va anche a tutti i genitori sempre presenti.
Atleti della New AccademyAtleti della New AccademyAtleti della New AccademyAtleti della New Accademy
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.