Turco Pia Giulia
Turco Pia Giulia
Calcio

Nuovi acquisti in casa Apulia: nella squadra due nuove giocatrici

Si tratta di Giulia Pia Turco e Giulia Capriati

Elezioni Amministrative 2020
Candidati sindaco
Candidati al consiglio comunale
Elezioni Regionali 2020

Nuovi acquisti in casa Apulia Trani! La Società A.S.D Apulia Trani comunica di aver tesserato 2 nuove giocatrici che andranno ad ampliare la rosa della nuova stagione sportiva. La prima si chiama Giulia Pia Turco classe 2004 che ricopre il ruolo di centrocampista. In passato ha maturato la sua esperienza in diverse scuole calcio maschili a Taranto (sua città natale), continuando la sua formazione calcistica con la A.S.D Gioventù San Vito squadra in cui ha giocato fino a poco tempo fa e che ha contribuito in modo particolare nel suo percorso di crescita. Inoltre per due anni consecutivi ha giocato con la rappresentativa nazionale under 15.

Tante soddisfazioni per la giovane Giulia Pia. Una passione la sua nata all'età di 5 anni. Qui a Trani si sta trovando molto bene, sia con la società che con l'intero gruppo. I suoi obiettivi sono chiari: continuare a crescere e a maturare calcisticamente, parallelamente con la società della quale fa parte. Giocatrice determinata,talentuosa e dotata di grandi capacità tecniche che crede in valori fondamentali come la sportività, l'educazione e il rispetto per le compagne di squadra e per le avversarie.
Giulia Capriati
La seconda si chiama Giulia Capriati anche lei classe 2004 che occupa il ruolo di attaccante. Nel 2013 gioca con la Red Moon per un anno. Dopo una piccola interruzione riprende a giocare nel 2017 con la Pink Bari dove rimane due stagioni. Giulia quest'anno sceglie l'Apulia Trani, con la voglia di crescere professionalmente e sapendo che qui ha la possibilità di mostrare chi è veramente senza nessun ostacolo. Il suo obiettivo è quello di sviluppare al massimo le sue potenzialità puntando a migliorare giorno dopo giorno. Il suo desiderio è quello di poter giocare più partite possibili e anche di segnare perché no. Le sue potenzialità più grandi in campo sono il fisico, la potenza del suo tiro e anche il saper sfruttare tutte le occasioni che si presentano in campo come ad esempio offrire un assist decisivo. Giulia intrepida giocatrice perspicace e grintosa, presenta tutte le caratteristiche di una vera attaccante, non si abbatte mai e in tutto quello che fa ci mette sempre il massimo impegno consapevole delle sue capacità.

Benvenute a Trani ragazze!
© 2001-2020 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.